L'Agriturismo Villa de' Fiori sorge nel cuore verde della Toscana a pochi passi da Pistoia, una cittadina che riesce a mantenere ancora la sua autenticità ed originalità, facile da raggiungere grazie all'uscita autostradale dell'A11.


A Villa de' Fiori “si entra da ospiti e si esce da amici”!

I nuovi gestori sono Elena e Valentina che con la loro esperienza portano una ventata di novità ed entusiasmo alla villa, e saranno felici di conoscervi e di soddisfare ogni vostra esigenza.
Al vostro arrivo sarete accolti dalla nostra cordiale receptionist, che saprà darvi le informazioni necessarie per trascorrere un piacevole soggiorno in Toscana.
La sala colazioni si trova in un'antica cucina, dove un grande camino è il protagonista assoluto della stanza. Un ricco buffet composto da dolci fatti in casa, marmellate di nostra produzione e una varietà di prodotti del territorio, vi accompagneranno in un dolce risveglio.

A cena, lo Chef vi delizierà con i suoi menù all'insegna del gusto e della qualità, grazie anche ad una particolare attenzione alla scelta di materie prime biologiche e a km 0.

Venire a Villa de' Fiori è vivere un'esperienza tra benessere, pace e buon gusto!

 

Condividi