Villa de' Fiori è una location ideale per le vostre cerimonie. Il nosto staff è in grado di offrire un servizio ottimale per ogni tipo di richiesta. Il Punto di Forza è sicuramente il Ristorante interno, La Locanda all'Antico Campanello, che saprà soddisfare qualsiasi esigenza enogastronomica (vegetariano, vegano, celiachia).

Particolare attenzione è riservata ai matrimoni, durante i quali per un miglior svolgimento dell'evento gli spazi interni ed esterni, compresa la piscina, vengono concessi in esclusiva agli sposi  e ai loro ospiti.
Questo permette loro di disporre anche delle camere all'interno della Villa, da offrire ai loro ospiti per il pernottamento nella sera della festa.

Sarà un'esperienza unica e divertente ritrovarsi tutti insieme a far colazione la mattina dopo!

Grazie ad una affermata esperienza, possiamo organizzare per voi:

  • l'intero addobbo del matrimonio,
  • luogo della cerimonia, che sia chiesa o comune,
  • allestimento della casa degli sposi,
  • noleggio auto nuziale.

Per ciò che riguarda la location ci possiamo occupare delle decorazioni in ogni dettaglio, dall'aperitivo al dolce. Sarà tutto scelto insieme agli sposi, in base alle loro preferenze e alle decine di colori e combinazioni che è possibile realizzare.

L'esperienza ci permette anche di aver conosciuto validi collaboratori nel corso del tempo e proprio per questo possiamo aiutare gli sposi che ancora sono alla ricerca del fotografo o dell'accompagnamento musicale con alcuni suggerimenti.

Adeguandosi alle richieste di molti, Villa de' Fiori effettua anche matrimoni simbolici, a bordo piscina o nel nostro giardino, con Arco de Marriage, guida bianca, celebrante e tutto ciò che desideriate. Precisiamo che in questo caso il matrimonio è solo una rappresentazione teatrale.

La scenografia offerta dalla bellezza della Villa stessa e gli accorgimenti particolari allestiti dal nostro personale addetto faranno del vostro giorno, un giorno da favola.

Pertanto, ci teniamo a dire che basta un colore ed un tema da seguire ed il sogno diventa realtà!

 

Condividi