Il luogo ideale per gli appassionati del gusto

La Locanda all’Antico Campanello è il ristorante che si trova interno all’Agriturismo Villa de’ Fiori.

Il ristorante, aperto nel 2007, è stato rilevato dall’antica tinaia a seguito di un accurato restauro e vanta una cantina sotterranea di origine settecentesca. Il locale viene gestito con grande professionalità, mentre la cucina è affidata alla guida esperta dello Chef.

Il ristorante è aperto al pubblico, quindi anche agli ospiti esterni all’agriturismo.

L’ottima cucina all’insegna di prodotti biologici di nostra produzione e a km 0 è particolarmente attenta a tutte le esigenze dei nostri clienti,  sia per quanto riguarda la celiachia, sia per chi ha scelto uno stile di vita vegetariano o vegano.

Anche i bambini hanno la loro sezione dedicata all’interno del menù, perché sappiamo quanto sia importante per loro e per i genitori proporre piatti sani e gustosi.

Da non perdere alla Locanda all’Antico Campanello sono anche le eccezionali cene-degustazione con particolari abbinamenti cibo-vino, dove sarete guidati ogni volta alla scoperta di un nuovo vino, il quale si sposerà perfettamente con il piatto che lo chef Matteo avrà preparato per voi.

La Locanda all’Antico Campanello è aperta a cena tutti i giorni dalle ore 19:30 alle 21:30. I giorni di festa e la domenica è aperto anche a pranzo dalle 12:30 alle 14:00. E’ gradita la prenotazione.